La migliore tastiera 60%

Happy Hacking Keyboard Professional 2

In questo articolo vogliamo presentare una tastiera davvero iconica, la Happy Hacking Keyboard Professional 2

Ha un layout minimalista, in cui tutto è disposto in modo che la digitazione sia il più veloce possibile e le dita non debbano spostarsi per andare a raggiungere i caratteri più lontani. Tutte le altre funzioni normalmente disponibili negli altri layout, qua sono utilizzabili tramite combinazioni di tasti.

Inizialmente è sicuramente necessario abituarsi alla nuova disposizione, ma una volta presa la mano vi assicuriamo che vi sembrerà di volare.

Monta degli switch Topre, davvero unici nel loro campo. La molla conica e il sensore elettrostatico forniscono a questo Switch un feedback sensoriale ed una precisione eccezionali, eliminando però i rumori eccessivi di altre tipologie di switch.

La qualità con cui è costruita è davvero di altissimo livello. La struttura è in plastica, ma il materiale è di alto livello e questa caratteristica consente di avere un prodotto leggero e portabile, oltre a contribuire al caratteristico suono. I tasti in PBT offrono una grande resistenza all'usura e danno una bella sensazione al tocco. La loro struttura con rialzo cilindrico offre una disposizione ottimale per la scrittura.

E' uno di quei modelli che o si ama o si odia, non ammette compromessi.

Chi cerca un prodotto unico con una grande personalità ha trovato il prodotto giusto.

Happy Hacking Keyboard Professional 2
personalità e minimalismo

  • Layout 60%
  • Switch Topre
  • Altissima qualità

Acquista

In qualità di Affiliato Amazon, tastierameccanica.it riveve una commissione dagli acquisti idonei